Percorso di Web design – Applicazioni Web | sabato 17 Ottobre

Percorso di Web design | Atelier Fine Arts

Presso Atelier Fine Arts sono aperte le iscrizioni al Percorso Applicazioni Web.

Il corso, sviluppato in moduli divisi in lezioni di 3 ore, partirà sabato con il modulo di XHTML e HTML5 (3 incontri da 3 ore) dalle 15.00 alle 18.00 ed è rivolto sia a un uso delle competenze marginali, finalizzato anche alla creazione del proprio sito web, sia per rafforzare il proprio profilo professionale.

Diventa sempre più esigenza per diversi settori e professioni, sapersi muovere tra blog, siti aziendali e le diverse risorse on line.
Oltretutto l’attuale mercato mondiale indica come cogenza l’essere in rete e la buona ricercabilità sui motori di ricerca in particolare Google.

Sempre più frequentemente la gestione di siti aziendali è demandata oltre a professionisti del settore, anche a chi si occupa di marketing, gestione dell’immagine, segretariato… rendendo necessaria l’acquisizione di nozioni spesso tecniche e specialistiche, e un minimo di capacità di programmazione web.

Il target del percorso formativo è principalmente professionale, e vuole essere anche corso di aggiornamento per chi già nel settore, ma grazie alla divisione in moduli propedeutici, è rivolto anche a chi per la prima volta si avvicina al mondo del Web design.

 

Il corso si divide in moduli di:

Possibilità di iscrizione ai singoli moduli di interesse.

Prezzo complessivo del corso 490 euro.
Il corso avrà inizio previo raggiungimento del minimo iscritti (min 2 – max 6)

info: tel +39 333 3516583 | mail corsi@atelierfinearts.it - info@atelierfinearts

webmaster