corso di aerografia avanzato

Il corso avanzato ha lo scopo di far raggiungere all’allievo un livello professionale, tramite l’approfondimento della tecnica, la preparazione dei supporti (caschi, cofani, stoffe/vestiti, dolci, a seconda delle richieste degli iscritti).

Durante il corso particolare attenzione sarà rivolta al disegno, allo studio delle proporzioni e all’utilizzo delle “maschere”, principale mezzo per un’ottima resa finale; si procederà alla realizzazione di illustrazione su supporti professionali come un casco da moto, o un supporto a scelta del singolo interessato (il quale provvederà a procurarlo a proprie spese); dall’uovo di struzzo, alla candela, alla cover del telefonino, fino ad una moto o cofano d’auto (va tenuto presente che l’aerografo può essere utilizzato su quasi tutte le superfici, previo il giusto trattamento della stessa). 
Il nostro studio è attrezzato per accogliere oggetti di buone dimensioni (esempio una grossa moto ma non un’automobile, in quest’ultimo caso si può smontare il cofano o altre componenti su cui lavorare).

Le lezioni sono tenute da professionisti del settore, si svolgono presso il nostro atelier professionale e in locale idoneo.

I materiali base (colori acrilici, aerografo, compressore, maschere) vengono forniti dal nostro studio. Se si desiderassero materiali particolari ci si accorderà di caso in caso. Le realizzazioni create dall’allievo rimangono si sua proprietà.

I corsi hanno una durata di 14h suddivise in giorni ed orari secondo le esigenze degli allievi (possibilità di full immersion).

 

Prezzo corso avanzato (min 2 max 6 iscritti): 350 euro (iva compresa)
Prezzo corso avanzato privato: 460 euro (iva compresa)
Lezioni private: 35 euro/h (iva compresa)